Selezione di esche per il peso di gocce di tungsteno
La selezione dell'esca corretta per il peso del drop drop in tungsteno è facile se ricordi che la tecnica è innanzitutto progettata per catturare pesci inattivi e cauti. Quindi, se puoi usare pesciolini, esche o nightcrawlers attivi come esche vive, fallo. Con gli artificiali, usa vermi sottili, morbidi da tre a cinque pollici e pesciolini impregnati di profumo. E il naso attacca le tue esche - sia naturali che artificiali - quindi sono liberi di muoversi. Per quanto riguarda i migliori colori, basta abbinare il tratteggio.
E alcuni pescatori esperti hanno riassunto i tre tipi di esche per i pesi con pallini di tungsteno. Solo una piccola esca in plastica morbida funzionerà per la pesca con pallini di tungsteno. Queste esche funzionano. Periodo. Non hanno trovato nessun posto in cui non lo siano.
1.4 "Ringworm. Un worm piatto (IE., non a coda di azione). Da qualche parte nei pressi di 2/3 del basso è possibile catturare il rig del DS negli ultimi 2 anni. p>
2. A salire sulla classifica di popolarità è il FindBass Mino Alewife. Utilizza anche DS Shad di FindBass, nel colore verde del fiocco dell'olio motore un po '.
3.Lunker City Rascal Worm, come Green Weenie 3 "e 4" Lunker City Slug-Gos per perdere peso, soprattutto in primavera.
Probabilmente noterai un tema nelle combinazioni di colori. In generale, il drop shotting è una tattica di finezza progettata per tentare pesci neutrali / negativi o fortemente sotto pressione. A tal fine, i colori a basso impatto - quelli che non si distinguono dall'ambiente circostante e non rischiano di allarmare o intimidire il pesce - sono le scelte più logiche. Significa che se non è una variazione sul marrone traslucido e / o sul verde, è probabilmente un'imitazione di esca davvero naturale.