Come legare il peso del colpo di goccia di tungsteno

Immagine di pesi di gocce di tungsteno

Il drop shot rig è una delle tattiche di finezza più efficaci che non si limita a determinate condizioni o posizioni. Ti mostriamo il modo corretto di legare il rig drop shot insieme ad alcuni consigli sonori e suggerimenti sul naso che attacca la tua esca, lunghezze di leader e pesi drop shot.

Parliamo di come legare il rig drop shot. Ciò di cui avrai bisogno è la tua linea di fluorocarbon e il tuo gancio drop shot. Faremo un nodo palomar standard, quindi prendi la tua linea e inseriscila una volta nell'occhio dell'amo e tirala attraverso un bel po ', attraverso circa 3 piedi. Ora prendi quella linea e passala indietro attraverso l'occhio per raddoppiare la linea e pizzicarla stretta in questo modo. Ora allaccia il nodo palomar e fai attenzione a non torcere la linea quando lo leghi. Lubrificare la linea del fluorocarburo prima di stringere il nodo.

Ora ascolta, questa è la parte importante. Prendi il tag e ritorna giù attraverso l'occhio del gancio. Questo è importante perché è ciò che rende il gancio in posizione verticale e perpendicolare alla linea principale. Ora dovresti avere un vero tag end lungo, ed è quello che userai per legare il resto del tuo leader. In realtà, non è nemmeno necessario legare il peso su questo leader. Se ottieni quello che viene chiamato un tuffatore a goccia, come questo qui, ha una piccola fascetta metallica nella parte superiore che ti permetterà di incastrare la tua linea su di esso in modo da non doverlo legare. Risparmia molto tempo e seccature. Il tuo capo dovrebbe essere lungo circa 15 pollici.

Quindi, ora che abbiamo il sartiame a goccia, andiamo avanti e mettiamo l'esca di plastica sul gancio. Prendi il worm o altra esca drop drop e inserisci il punto di aggancio nella parte inferiore dell'esca proprio dietro il muso dell'esca. Sali attraverso l'esca per circa metà strada e poi inizia a infilare il gancio attraverso il naso dell'esca di plastica fino a quando la linguetta non arriva a malapena attraverso il naso dell'esca. E questo è tutto! Ecco come legare un impianto di lancio. Noterai che il worm uscirà dalla linea principale perpendicolare, proprio in questo modo. Tutto qui, roba semplice.

Dart Flighting Dies Picture

Selezione di freccette in lega di tungsteno

La selezione dei dardi in lega di tungsteno è molto importante per i giocatori di freccette. Prima di tutto, quando si tratta di scegliere il peso e lo stile dei dardi in tungsteno, non c'è una risposta sbagliata. L'unica cosa da tenere a mente è non spendere un sacco di soldi per il tuo primo set di freccette al tungsteno.
Immagine della sfera in carburo di tungsteno

Dardo di tungsteno

Disponiamo di una vasta gamma di freccette in acciaio con un'ampia gamma di stili e pesi per soddisfare le esigenze di ogni giocatore di dardi. La selezione di barili include tutto, da una canna liscia a una canna zigrinata estrema, per garantire una presa perfetta.
Immagine di boccola flangia in carburo di tungsteno

Punte di acciaio

I dardi rigidi possono essere suddivisi in dardi rigidi mobili e dardi rigidi fissi. Il dardo a punta morbida rimovibile è progettato per ridurre la possibilità di rimbalzare quando il dardo colpisce la linea nel bersaglio.
Immagine della taglierina del disco del carburo di tungsteno

Dardo di rame al tungsteno

Il materiale standard di oggi del barile di tungsteno è il tungsteno-nichel-ferro. Il tungsteno è un materiale molto denso, quindi le freccette con un peso considerevole possono essere ridotte al minimo.